careers
Scopri le opportunità di lavoro in Social Needs
Social Media Account Manager
In Social Needs crediamo nella flessibilità e nella capacità di adattarsi ai cambiamenti cogliendone le opportunità. Il lavoro di team e il rispetto del contributo di tutti è una caratteristica fondamentale per raggiungere gli obiettivi.
Cosa fa un account manager?
L'Account Manager è responsabile della gestione quotidiana del cliente e della supervisione delle altre risorse del team. Responsabilità fondamentali: definizione e priorità dei progetti, elaborazione e controllo delle attività di campagne sponsorizzate su canali social e Google Adwords, curiosità e costante aggiornamento sul mondo dei social media. Requisiti: conoscenza lingua inglese, esperienza di almeno 3 anni in contesto professionale, l’esperienza maturata in agenzie o aziende è considerato un plus.
Se pensi che sia la tua occasione, ti aspettiamo.
Social media freelance
In Social Needs conoscere nuove persone è un obiettivo costante ed è la nostra principale leva di crescita. Ci piacciono quelle persone che vanno oltre ciò che ci si aspetta. Quelle che si appassionano a tutto ciò che è social media.
Siamo interessati ad Art Director e Content Creator, che sappiano distinguersi e che possano contribuire attivamente allo sviluppo delle nostre strategie creative.
Requisiti: spiccate capacità comunicative, skill tecniche su software di grafica e design, conoscenza delle piattaforme social e curiosità sui nuovi linguaggi di comunicazione, conoscenza lingua inglese, esperienza di almeno 3 anni in contesto professionale.
L’esperienza maturata in agenzie o aziende è considerato un plus.
Social Needs è sempre a tua disposizione per qualsiasi info, contattaci.